lunedì , 22 aprile 2019

VapitalyPRO: a Fiera di Roma l’evento B2B dedicato alla sigaretta elettronica

  La rassegna italiana del Vaping è prevista per domenica 18 e lunedì 19 novembre

Due giorni, settantasette aziende, dodici Paesi rappresentati. Domenica 18 e lunedì 19 novembre, la nuova Fiera di Roma ospita VapitalyPRO, la rassegna italiana del Vaping dedicata alle opportunità di business nel settore della sigaretta elettronica.

VapitalyPRO è l’evento totalmente B2B, realizzato da Vapitaly, che dà la possibilità ai professionisti di scoprire le nuove prospettive di crescita imprenditoriale nel mondo della sigaretta elettronica. In questa seconda edizione di VapitalyPRO a Roma, ospitata nel padiglione 4 della fiera (ingresso est – Via A. G. Eiffel), in primo piano ci saranno gli operatori e i top-brand del settore.

Non a caso sono 77 le aziende del vaping che hanno scelto VapitalyPRO per presentare le proprie novità al mercato ed agli operatori. Dodici i paesi rappresentati: Canada, Cina, Cipro, Croazia, Francia, Gran Bretagna, Malesia, Malta, Romania, Slovenia, Stati Uniti e, ovviamente, Italia. Il primo evento B2B dedicato al vaping vanta un nuovo importante traguardo: il 25% degli espositori di questa seconda edizione è rappresentato da new entry italiane e straniere.

L’ ingresso è riservato agli operatori maggiorenni (dai 18 anni compiuti): professionisti del settore, negozianti, grossisti, distributori, importatori e produttori. La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi in anticipo seguendo la procedura al seguente link: www.vapitaly.com/it/richiesta-registrazione-operatori

-Secure checked 2018-